ESPOSIZIONE FOTO CONCORSO FOTOGRAFICO

11.06.2015 01:03

E’ stata allestita l’esposizione e fanno bella mostra di sé le 88 opere partecipanti al concorso “Viaggiando, luci e colori del lago”.

Panorami, tramonti, scorci, riflessi, particolari… il nostro lago appare nei suoi tratti più caratteristici e ne vengono esaltate le sue molteplici bellezze; un bello spaccato di quello che è, per noi Veronesi, il nostro “piccolo mare”.

Grazie al coinvolgimento dell’ Amministrazione comunale di Bussolengo, quest’ anno lo spazio espositivo è ricavato nell’ atrio delle Scuole Primarie di S. Vito al Mantico, adiacente alla chiesa parrocchiale e a ridosso dell’ area della festa. L’ esposizione sarà aperta al pubblico nei due weekend della festa rionale dal 12 al 21 giugno.

Si ricorda che è possibile votare le foto on-line sul sito organizzatore www.bussolengonline.it entrando nella galleria del concorso e cliccando su: “promuovi”. La votazione on-line verrà chiusa alle ore 19.00 di domenica 14 giugno, dopo di che la giuria qualificata, composta da professionisti del settore fotografico e del web, definirà una classifica che verrà al più presto pubblicata.

Verranno premiate le prime tre opere classificate ed inoltre, quest’anno, grazie alla collaborazione col Consorzio “Lago di Garda Veneto” sarà possibile dare un riconoscimento ad altre opere classificate a ridosso delle prime.

Le premiazioni si terranno Domenica 21 giugno alle 21-30, alla chiusura della manifestazione .

Vi aspettiamo numerosi a votare le più belle fotografie e a visitare la nostra esposizione.

Guarda e vota la tua foto preferita.