PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO - IL VIDEO

10.07.2015 22:21

Si è concluso con un ottimo successo questo 7° Concorso fotografico “Viaggiando”. Il tema di quest’anno, ”LUCI E COLORI DEL LAGO” ,  riferito naturalmente al “nostro” Lago di Garda, ha portato a partecipare una trentina di concorrenti con poco meno di novanta foto, tutte assolutamente apprezzabili. Il lago è risultato così descritto in tutte le sue sfaccettature cogliendone i vari aspetti che lo contraddistinguono.

La premiazione è avvenuta alla sera del 21 giugno, ultimo giorno di festa in quel di San Vito al Mantico. Molta gente ha affollato gli stand della festa passando a visitare la nostra esposizione e la maggior parte ha espresso veri apprezzamenti.

Sono stati premiati i primi otto concorrenti classificati che hanno ritirato i premi offerti dallo studio Focus foto&video per i primi tre e dal Consorzio “Lago di Garda Veneto per gli altri.

Questi i primi otto classificati:

 

Un doveroso grazie va all’amministrazione di Bussolengo e alla direzione didattica, per la disponibilità della scuola di S. Vito come spazio espositivo, al Consorzio “Lago di Garda Veneto” che ha messo a disposizione alcuni premi e inoltre al comitato festa di S. Vito al Mantico, alla Parrocchia, a Don Domenico e a Giovanni Maimeri che ci hanno messo a disposizione i pannelli per l’esposizione, alla Floricoltura Natalino Zocca per l’ allestimento floreale e soprattutto a tutti i partecipanti, indipendentemente dalla classifica, perché hanno contribuito alla buona riuscita dell’ iniziativa.

Grazie e… arrivederci al prossimo anno.

Franco Chesini e Claudio Dal Castello

Associazione Verona Report